RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte in vetro per lavorare meglio

    28 Ottobre 2013

    Porte in vetro per lavorare meglio

    Il vostro ufficio non vi soddisfa più, non riuscite più a trovare la serenità per lavorare bene? La ragione potrebbe risiedere nell’arredamento, nell’impostazione spaziale dell’ufficio, che o vi ha annoiato, essendo la stessa da anni, oppure non fa circolare abbastanza luce, o ancora opprime con colori non adatti.
    Questi argomenti sono oggetto di studio da parte di Vetroin che vi dà un suggerimento: riorganizzare l’arredamento dell’ufficio e se non fosse possibile, pensare di sostituirne alcune parti inserendo ad esempio le nostre porte in vetro.
    Punto di forza della produzione Vetroin, le porte in vetro sono infissi eleganti, moderni, funzionali ed in qualche modo ergonomici, facilitano il lavoro.
    I motivi sono presto detti: la completa circolazione della luce naturale, la sensazione di trovarsi in uno spazio più ampio ed arioso, la possibilità di vedere colleghi e clienti e sentirsi in un luogo vitale.
    Le porte in vetro Vetroin hanno anche un altro grande pregio, quello di essere personalizzabili: saranno uniche, saranno solo vostre. L’ideazione è un passaggio che Vetroin considera importante fare con i clienti. Per questo potrete avere porte in vetro serigrafato, con incisioni laser che si illuminano, porte in vetro più tecnologiche che si opacizzano grazie ad una tensione elettrica, potrete avere anche inserti artistici di tessuti pregiati e lavorati.
    Insomma, se al lavoro non vi sentite bene, provate a dare una svolta al vostro ufficio e fatelo con i suggerimenti di Vetroin.