Se lo spazio è un problema nel vostro nuovo atelier d’arte Vetroin lo risolve con le nuove ed eleganti porte scorrevoli in vetro, elemento d’arredo su cui l’azienda punta moltissimo.
Si tratta di infissi scorrevoli, che occupano 1/10 dello spazio che occuperebbero porte ad apertura tradizionale e che danno un aspetto di modernità e di eleganza all’ambiente, perfetto per un luogo d’arte.
Lo spazio che avete scelto per il vostro atelier, il quale dovrà ospitare mostre ed eventi, è composto da più salette piccole e si sa che per ammirare alcune opere è necessaria una certa distanza. Ebbene toglietevi il problema dell’apertura della porta e sfruttate appieno lo spazio con le nostre porte scorrevoli.
In relazione al tipo di atelier che avete in mente potrete scegliere di personalizzare le lastre in vetro delle porte scorrevoli: passerete dall’eleganza della lastra semplice, alla particolarità di porte scorrevoli con vetro serigrafato o sabbiato, fino a costruire passaggi di luce con un’adeguata illuminazione led di lastre incise con il laser.
Gli infissi sono elementi d’arredo fondamentali per dare l’immagine ad uno spazio e con le porte scorrevoli Vetroin il successo sarà garantito.
Prendete contatto con il nostro staff e raccontaci la vostra idea progettuale; i nostri consulenti, a vostra completa disposizione, sapranno consigliarvi, suggerirvi le diverse possibilità fra cui sceglierete le porte scorrevoli che comporranno il vostro nuovo atelier d’arte.