Produzione pareti in vetro | Pannelli divisori in vetro per uffici
Rotate Device

Le lavorazioni innovative di VetroIn sono tutte eseguite internamente, nella sede di Castel Mella:

Lavorazione vetro

Reparto
lavorazione vetro.

lavorazione alluminio parete in vetro

Reparto
lavorazione alluminio.

Tutte le lavorazioni sono eseguite direttamente negli stabilimenti dell’azienda bresciana per garantire un controllo diretto della qualità dei prodotti e delle personalizzazioni. Il ciclo produttivo si completa con l’assemblaggio dei componenti e l’installazione degli accessori in base alle esigenze del progetto e alle preferenze del cliente.

La produzione delle pareti divisorie in vetro nasce dalla ricerca continua sui materiali e sulle tecniche di lavorazione. La volontà è quella di proporre soluzioni sempre nuove che rispondano all’evoluzione degli spazi e degli ambienti di lavoro. Funzionalità e design sono i “raggi” che attraversano le pareti divisorie in vetro e che illuminano anche tutte le fasi della produzione.

L’obiettivo dell’azienda bresciana è supportare gli studi di architettura, le imprese edili e i contractor nella definizione degli spazi e nell’allestimento di ambienti dal carattere unico. Dalle pareti divisorie in vetro non passa solo la luce, ma filtrano anche le passioni delle aziende che scelgono queste soluzioni per definire i loro uffici. Le soluzioni funzionali di VetroIn dal carattere unico e speciale sanno farsi ricordare.

La qualità della produzione è dimostrata dalle certificazioni ottenute dall’azienda: ISO 9004:2008, marcatura CE, LEED® e UNI EN ISO 14001. Si presenta come partner affidabile che garantisce soluzioni ad hoc per suddividere gli spazi e creare una preziosa continuità tra gli ambienti.

Richiedi
informazioni.

Desideri maggiori info
sulle nostre pareti divisorie in vetro per l’ufficio?