RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
04 Novembre 2013
Finalmente siete riusciti a trovare uno spazio adatto ad iniziare la vostra nuova attività informatica. Si tratterà di un negozio che offre servizi e strumenti o accessori legati al mondo dei computer, per questo vi serve un progetto di allestimento che sia in linea con la vostra attività.
Che ne dite di un arredamento in vetro? Vetroin da anni ormai si occupa di progettazione e realizzazione di elementi di arredo in vetro per uffici.
Lo spazio per il quale state ideando l’arredamento in vetro è un open space? L’idea è quella di dividere questo spazio in settori, da dedicare ognuno ad un’attività diversa, realizzare anche un piccolo ufficio per incontrare i clienti, una zona da dedicare alle riparazioni e il front desk.
Vetroin, nel progetto di arredamento in vetro, sarà in grado di dividere questi spazi con pareti composte da lastre di vetro trasparenti, satinate o decorato con diverse tecniche, e, visto il tipo di attività, sarà possibile anche inserire elementi tecnologici nelle stesse: video, touch screen e altro ancora.
Il nostro arredamento in vetro comprende porte scorrevoli, parapetti (nel caso ci fossero scale o soppalchi), e qualsiasi genere di pareti e divisorie.
Per dare ancora di più un’idea di organicità fra l’arredamento in vetro e l’attività informatica potrete utilizzare il sistema vetro LCD per opacizzare con un click le pareti, oppure utilizzare il sistema delle incisioni laser per loghi, scritte o immagini che appariranno sulle pareti.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter