vetroIN nel corso degli anni ha introdotto elementi sempre più tecnologici ed innovativi nei propri progetti d’arredamento in vetro per uffici, arrivando a produrre l’ultima collezione di divisorie, chiamata INWALL, che superano addirittura i limiti della materia stessa. Le lavorazioni e le personalizzazioni proposte dall’azienda sono davvero infinite, sapremo rendere ogni progetto una realtà.
Oggi parliamo del vetro interattivo VetroInTeractive, un nostro brevetto. Si tratta di una parete divisoria in vetro che contiene una pellicola touch screen, collegata ad un proiettore, a sua volta in connessione con un pc. Questo sistema dà la possibilità di utilizzare quella porzione di parete in modo interattivo, lavorando sul vetro con la mano esattamente come fareste sul vostro computer.
Il vetro interattivo è utilissimo per uffici e sale congressi dove vengono proposti riunioni e meeting nei quali è prevista una presentazione di dati, schemi, fotografie, video e quant’altro. In questo caso l’operatore può spiegare e dialogare con i propri interlocutori mostrando il lavoro, modificando i dati in tempo reale.
Una volta spento il circuito, il vetro interattivo non sarà visibile, sarà perfettamente integrato nell’intera parete divisoria dell’ufficio. Tecnologia, design, estetica, funzionalità, innovazione… cosa aggiungere?
Architetti, rivolgetevi a vetroIN per un progetto davvero straordinario.