Cosa significa progettare un arredamento in vetro per la vostra azienda?
Risponde Vetroin, un’azienda che produce elementi di arredo in vetro di prima categoria per grandi aziende italiane ed europee.
La nostra azienda vi seguirà lungo tutta la fase di progettazione, cercando di tradurre concretamente le vostre idee, e far divenire realtà i vostri desideri.
Ma quali elementi possono far parte del nuovo arredo in vetro del vostro ufficio?
– Pareti divisorie: semplice, decorate, illuminate da led che mettono in risalto le incisioni nel vetro. Con il sistema vetro LCD è anche possibile opacizzarle con un semplice interruttore.
– Porte: scorrevoli o classiche, possono rendere più elegante il vostro uffici, oltre che permettere una maggiore circolazione della luce naturale in tutti gli spazi.
– Parapetti e poggioli: se ci sono soppalchi, scale o piani rialzati nei vostri uffici, Vetroin produce anche elementi di arredo in vetro per la sicurezza, ovvero piccoli appoggi e protezioni, sempre trasparenti o decorati.
– Elementi tecnologici: pareti con computer, monitor e touch screen incorporati nello spessore del vetro. Si tratta di strutture tecnologiche di ultima generazione per aumentare la funzionalità e la praticità del lavoro in ufficio.
– Finestre e oblò: elementi di arredo in vetro più decorativi che funzionali, contribuiscono allo stile generale e all’immagine dell’azienda.
Vetroin vi suggerirà le soluzioni migliori per rendere realtà le vostre idee progettuali di arredamento.