RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
10 Giugno 2013
Per definizione, la porta è un’apertura che permette il passaggio da un ambiente ad un altro.
Questi elementi hanno caratterizzato in diverse forme e tipologie gli edifici in tutta la storia e spesso caratterizzano anche lo stile architettonico di un periodo.
Vetroin è un’azienda bresciana leader nella realizzazione di elementi di arredo per uffici, in particolare di porte in vetro per interni.
Le porte in vetro per interni hanno una storia molto recente rispetto ai classici usci che per secoli, anzi millenni hanno dominato e sono stati diffusi ovunque.
Le porte scorrevoli in vetro per interni hanno molti vantaggi rispetto alle altre, occupano molto meno spazio, non avendo l’ingombro dell’apertura, che con gli spazi ristretti che sempre più prendono piede sono davvero improponibili; il vetro poi è un materiale molto luminoso, che permette il passaggio della luce naturale liberamente, riducendo di parecchio la necessità di illuminazione.
Le nostre porte in vetro per interni, sono fini elementi di arredo, che danno il valore aggiunto ai vostri uffici: prevedendo l’inserto di altri materiali, o qualche genere di decorazione possono diventare anche l’elemento cardine dello spazio.
La finitura sarà ideata dal nostro staff in base alle vostre esigenze, o ai vostri disegni; pomelli e maniglie (che in pochi sanno essere risalenti agli antichi egizi) e serrature (inventate da Linus Yale nel 1848) oggi sono sempre più spesso elementi di design, quindi preziosi accessori per i vostri uffici.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter