RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
18 Novembre 2013
Cosa si intende per design di interni? Quali sono gli ultimi trend per quanto riguarda l’arredamento di uffici e aziende? Come scegliere i propri elementi d’arredo?
Ecco alcune risposte a cui lo staff di Vetroin è pronto a rispondere quando ci verrete a trovare per pensare insieme il progetto di arredamento dei vostri uffici. Si tratta di nuovi spazi da arredare? Oppure dovete ristrutturare uffici già vostri in precedenza? Nessun problema, ci pensiamo noi.
La cosa più importante saranno i vostri desideri, per questo il vostro gusto e il vostro stile avranno la precedenza sul resto. Con noi potrete decidere di progettare pareti e porte in vetro decorate secondo l’idea che avete in mente.
La nostra produzione prevede la possibilità di avere diverse tipologie di porte in vetro decorate: partendo dalla lastra in vetro trasparente che fa da base di lavoro, si può intervenire con la satinatura, con l’opacizzazione oppure con l’inserto fra due lastre sottili di tessuti e stoffe pregiate.
Potrete anche pensare di avere porte in vetro decorate con colori, con intarsi per rendere più “artistico” e particolare il vostro arredamento.
Infine le nostre porte in vetro decorate possono essere personalizzate con il metodo dell’incisione laser, che vi permetterà di scrivere alcune parole, oppure disegnare il logo dell’azienda, i quali, appositamente illuminati prenderanno vita e disegneranno nell’aria la vostra immagine.
Porte in vetro decorate? La risposta è “si certo, da Vetroin”.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter