RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
25 Novembre 2013
Quale materiale porta con sé eleganza e semplicità? Di quale materia si possono costruire i propri infissi perché risultino esteticamente belli e resistenti? E infine come ottenere una buona diffusione della luce evitando la completa trasparenza per salvaguardare la riservatezza?
La risposta è unica: con le porte in vetro satinato prodotte da Vetroin, azienda leader nel settore degli elementi d’arredo in vetro per uffici e aziende.
Le porte in vetro satinato prodotte da Vetroin sono splendidi elementi d’arredo, in grado di donare un aspetto elegante e moderno agli uffici in cui lavorate. Hanno finiture eleganti, studiate con voi in funzione dei vostri desideri prima di tutto, e poi in funzione della struttura architettonica degli edifici, dell’arredamento eventualmente già presente per rendere armonico l’arredamento.
Perché quindi scegliere le porte in vetro satinato Vetroin?
Per la qualità e la resistenza che garantisce l’azienda, per la luminosità che le lastre in vetro così trattate garantiscono e infine per la possibilità di studiare la struttura e le dimensioni insieme al nostro staff, arrivando ad un prodotto personalizzato.
Con un arredamento bianco, con pareti bianche, le porte in vetro satinato Vetroin sono perfette, soprattutto se associate ad elementi strutturali in alluminio; darete una bella sferzata all’immagine della vostra azienda, regalando eleganza e particolarità allo spazio.
Contattate il nostro staff per un primo appuntamento! Vi aspettiamo!
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter