RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Parete divisoria in vetro da Vetroin

    27 Giugno 2011

    Parete divisoria in vetro da Vetroin

    L’occhio vuole la sua parte in tutte le cose, anche nei luoghi di lavoro. Di solito le idee moderne ed originali vengono premiate, ad esempio questa: sostituire le pareti di muratura con qualche divisoria in vetro.
    L’ambiente sembrerà subito più elegante e più accogliente.
    Non sapete dove procurarvi qualche parete divisoria in vetro? Vetroin, una ditta di Castel Mella ormai famosa nel bresciano, è ciò che fa al caso vostro.
    Il suo catalogo di arredamento in vetro per uffici è di alta qualità: divisorie in vetro, tecnologie di ultima generazione come il vetro con LED e con pellicola LCD, porte scorrevoli, scale in vetro, parapetti in vetro, contenitori incastonati nelle pareti, e molto altro.

    Per ogni prodotto sono disponibili diverse linee e modelli. State cercando una parete divisoria in vetro? Potrete scegliere fra la divisoria in vetro Evolvinwall o Truelight. Per informazioni sulle differenze tecniche fra i due modelli potete consultare il sito di Vetroin.
    Ci sono poi lastre di vetro realizzate con una tecnologia particolarmente creativa: la pellicola LCD, per esempio; o il sistema di illuminazione LED; o ancora la colorazione personalizzata; e così via.
    Non dimenticatevi dell’ultima offerta di Vetroin: il vetro inciso con il laser. Questa tecnologia permette incidere nel vetro frasi o parole, e di fare in modo che queste incisioni sembrino illuminate di luce propria.