RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Le lastre di vetro incise con il laser

    20 Giugno 2011

    Le lastre di vetro incise con il laser

    Per un’azienda è di fondamentale importanza aggiornare continuamente le proprie tecnologie e offrire al pubblico prodotti sempre nuovi. Ecco perché Vetroin vi offre sempre prodotti di ultima tecnologia, creativi e moderni.
    La sua ultima offerta consiste in lastre di vetro incise con il laser. Il risultato di queste lastre di vetro incise con il laser è un effetto unico: la scritta, il disegno, il marchio inciso sembra illuminato di luce propria. Una soluzione originale e di indubbia efficacia!
    Vetroin ha potuto produrre queste lastre di vetro incise con il laser studiando attentamente in che modo la luce si propaga attraverso questo materiale trasparente.

    Se volete saperne di più sugli aspetti teorici di queste lastre di vetro incise a laser, consultate il sito di Vetroin.
    Vetroin è una ditta di Castel Mella specializzata nell’arredamento in vetro per ufficio, e grazie alla sua competenza e alla sua dinamicità è diventata in breve tempo un punto di riferimento per la provincia di Brescia.
    Sfogliate il suo ricco catalogo! Oltre alla nuova tecnologia del vetro inciso con il laser, potrete trovare tanti altri prodotti: vetro con pellicola LCD, con LED, con tecnologia touch, personalizzato in un’infinità di colori e di effetti, e così via.
    Non dimenticate le porte Evolvinwall, le pareti divisorie Truelight, e tutto il resto del catalogo Vetroin. Un mondo di vetro resistente ed elegante vi aspetta da Vetroin.