L’open space è un ambiente aperto che offre ampie possibilità di allestimento. Grazie alla sua uniformità e allo spazio che mette a disposizione, infatti, lascia totale libertà nell’allestimento di uffici e nella scelta degli arredi.
Ma come si organizza un open space per creare uno spazio di lavoro?
Gli open space si dimostrano molto funzionali grazie ai numerosi vantaggi che offrono. Infatti:
Tuttavia, in un ambiente professionale è fondamentale creare uffici che preservino il silenzio e la concentrazione dei lavoratori. Per questo, VetroIN offre numerose soluzioni e pareti divisorie in vetro per open space da dividere e organizzare in maniera ottimale.
Le nostre pareti sono pannelli ad altissime performance che offrono le migliori prestazioni acustiche ed estetiche. Dal design accurato e una progettazione tecnica approfondita, le pareti divisorie della nostra azienda definiscono gli spazi e arredano l’ambiente di lavoro integrandosi con la sua struttura e le esigenze dell’ufficio.
Le pareti divisorie negli open space permettono di allestire sale riunioni moderne, che possono diventare spazi espositivi per presentazioni e briefing sempre in contatto visivo con il resto dell’ufficio. Oppure possono dividere lo spazio, organizzando numerose postazioni e studi eleganti, ma anche acusticamente protetti.
VetroIN propone inoltre box acustici modulari che ricavano spazi riservati senza dover ricorrere a interventi murari. Sono cabine insonorizzate, altamente personalizzabili per la massima integrazione con gli arredi già presenti nell’ufficio.
Desideri ricevere maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie per open space? Contattaci, ti illustreremo tutto il nostro catalogo per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.