Molto spesso negli ambienti di lavoro si rende necessario un riassetto degli interni e una ripartizione dello spazio.
In questo senso le divisorie per uffici sono la soluzione ideale per una migliore ridistribuzione dello spazio, specialmente nei luoghi non troppo grandi.
Si tratta di elementi particolarmente adatti per la creazione di nuove stanze di lavoro, sale riunioni, sale d’attesa o per qualsiasi altro ambiente.
La novità nelle divisorie per uffici è il vetro. Vetroin, azienda bresciana che realizza prodotti per l’arredo degli ambienti di lavoro, utilizza questo bellissimo materiale per la realizzazione di tutti i suoi prodotti.
Da questa innovazione nascono Truelight ed Evolvingwall, due tipi di divisorie per uffici che coniugano la trasparenza alla tecnologia dell’alluminio dell’intelaiatura.
La vera particolarità di questi prodotti sta nel fatto che la funzione portante sia affidata completamente alle stesse lastre di vetro che costituiscono queste divisorie per uffici.
Questo fa sì che si possa prescindere dalla struttura verticale che, normalmente, si occupa di portare il peso di questi elementi.
Il vetro, poi, rende queste pareti molto eleganti. La trasparenza, le proprietà arredanti e la facilità di collocazione in ogni tipo di ambiente e arredamento, fa si che con il loro inserimento si possano creare luoghi di lavoro molto piacevoli e di gran classe.
Cercate immagini e informazioni dettagliate sulle pareti divisorie per uffici nel sito web di Vetroin e contattate l’azienda per preventivi specifici.