I vantaggi di avere delle porte scorrevoli in vetro, al posto delle comuni porte, nell’arredamento dei propri uffici sono diversi e legati a diversi ambiti:
– Le porte scorrevoli in vetro di Vetroin permettono la completa circolazione della luce, molto importante soprattutto se gli uffici godono di una buona illuminazione naturale. I raggi del sole permettono sempre al clima dell’ufficio di rasserenarsi.
– Vetroin ha capito, grazie ad un’esperienza pluriennale che con porte scorrevoli in vetro si risparmia molto spazio e la percezione dell’ambiente diventa molto più ampia. Gli uffici, soprattutto se piccoli acquisteranno più profondità e soprattutto potrete utilizzare tutti gli spazi vicino ai serramenti, senza tenerne delle parti vuote da dedicare all’apertura o alla chiusura.
– L’eleganza non è ultima fra le caratteristiche degli elementi d’arredo Vetroin, soprattutto per quanto riguarda le porte scorrevoli in vetro, che grazie alla loro linea semplice permetteranno ai vostri uffici di acquisire un grande valore aggiunto.
– Per chi non tollera i rumori molesti come lo sbattere delle porte, le nostre soluzioni sono la scelta giusta, i binari sono quasi invisibili e le porte scorrevoli in vetro non producono alcun rumore.
Come vedete le nostre porte scorrevoli in vetro sono molto vantaggiose e contribuiranno a costruire l’immagine che volete dare alla vostra azienda, attraverso l’ambiente degli uffici, area riservata all’incontro con i clienti.