RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Divisorie per uffici con un monitor

    11 Giugno 2012

    Divisorie per uffici con un monitor

    La componente dell’arredo per gli uffici è fondamentale se vogliamo avere ambienti di lavoro confortevoli, eleganti e ordinati. Un bell’ufficio è anche un ottimo biglietto da visita per i clienti e per questo bisogna mantenere classe ed eleganza.
    Le divisorie per uffici sono perfette perché svolgono una duplice funzione: suddividono gli spazi in maniera intelligente e portano ordine ed eleganza.
    Sono particolarmente adatte nel caso di spazi di lavoro non troppo grandi in cui si renda necessaria una ripartizione interna più efficace.
    Grazie alle divisorie per uffici potrete creare sale d’attesa, uffici, sale riunioni e ogni altro tipo d’ambiente.
    Esistono molte aziende che realizzano elementi come questi, ma una sola ha saputo dare qualcosa in più in termini di innovazione e materiali . Parliamo di Vetroin, la ditta di Castel Mella nel bresciano che ha fatto del vetro l’elemento principale della sua produzione creando pareti divisorie davvero splendide.
    Ognuno sogna un bell’ufficio tutto a vetri, sul modello americano, moderno e minimalista. Ebbene da oggi anche voi potrete avere ambienti così. Non solo, potrete scegliere fra le pareti divisorie classiche o potrete optare per un prodotto molto innovativo come Mirror Image. Di cosa si tratta? All’interno dello spessore della parete vetrata viene inserito un monitor TV dello spessore di 5 cm sopra al quale è posto un vetro specchiato che lo rende del tutto invisibile quando spento. Durante l’accensione le immagini sembreranno trovare origine dal vetro stesso per un risultato elegantissimo. Questo tipo di parete divisoria è particolarmente adatta durante riunioni aziendali o presentazioni di progetti. Consultate il sito web di Vetroin e preparatevi a rimodernare l’ufficio.