RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
31 Agosto 2015
Salva-spazio e salva-luce, ecco le due grandi caratteristiche di alcuni fra gli elementi più innovativi e ricercati di Vetroin: le porte scorrevoli in vetro. Il concetto compositivo dell’arredo in vetro della nostra azienda, prevede la giustapposizione di elementi su misura per creare o riorganizzare uno spazio così come il cliente lo immagina.
Molto spesso questi spazi di uffici, centri per la cultura, luoghi di lavoro non sono grandi, anzi si tende sempre al ribasso. Proprio per questo è nato uno studio dei nostri architetti e designer che mira a ridurre il più possibile gli ingombri, lasciando più aria e spazio ai lavoratori, che hanno bisogno per dare il meglio di un ambiente amichevole, aperto, illuminato.
Le nostre porte in vetro scorrevoli nascono da questo principio. L’apertura lungo la parete, la loro trasparenza e la loro leggerezza fanno delle nostre porte in vetro scorrevoli un grande aiuto nel cercare di ingrandire, seppur nella percezione, uno spazio.
E’ noto che la luce naturale che circola, la sensazione di uno spazio più grande e l’assenza di ingombri fisici (ovvero ciò che impediscono le porte tradizionali) porti a condizioni lavorative migliori, nello stato d’animo degli utenti e nella produttività.
Ecco perché scegliere le nostre porte scorrevoli in vetro.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter