RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
24 Maggio 2016
Le divisorie per gli uffici di Vetroin possono essere completamente personalizzate. Come ben sapete, l’elemento primario delle nostre creazioni è appunto il vetro, il quale può essere utilizzato “in purezza”, sfruttando tutta la sua eleganza e trasparenza, così come può essere lavorato e personalizzato.
* DECORAZIONI: all’interno del nostro laboratorio disponiamo di macchine di ultima generazione per la lavorazione delle enormi lastre di vetro che diventeranno poi le divisorie dei vostri uffici. Possiamo effettuare serigrafie e lavorazioni con il laser di massima precisione, disegnando qualsiasi cosa sul vetro, esattamente come una matita sulla carta. E’ la tecnologia che ci permette di liberare la fantasia e personalizzare al 100% il vetro.
* PRIVACY: è possibile inserire tra le due lastre di vetro che compongono le divisorie per gli uffici una pellicola di cristalli liquidi. Un interruttore poi, generando o interrompendo il campo magnetico, ne determinerà la totale trasparenza o l’opacità, da utilizzare in caso di conversazioni private o trattative che necessitano intimità.
* PARETE ATTREZZATA: all’interno di un ufficio è necessario anche avere dei mobili dove conservare documentazione, carte, materiale dei clienti e contratti. Vetroin ha pensato di costruire dei contenitori appesi o dei bellissimi armadi in legno da posizionare nelle divisorie in vetro, l’effetto ottico è decisamente particolare.
Come potete capire, la personalizzazione è una delle più importanti caratteristiche di Vetroin. Contattateci per avere un progetto dettagliato.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter