RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Vetro interattivo: pellicola touch screen, pc e videoproiettore

    31 Maggio 2016

    Vetro interattivo: pellicola touch screen, pc e videoproiettore

    Un vetro interattivo può fare la differenza al giorno d’oggi, può essere un elemento di grande prestigio per l’immagine della vostra azienda. Immaginate di dover presentare a professionisti ed imprenditore un progetto, avere a disposizione un vetro interattivo è già un ottimo punto di partenza.
    Vetroin propone nei progetti d’arredo per uffici di una certa importanza VetroInTeractive, un vetro interattivo molto tecnologico. Si tratta di una parete divisoria in vetro con pellicola touch screen, collegata ad un pc, a sua volta in comunicazione con un proiettore che invia dati in tempo reale. Il gioco è fatto, il vetro interattivo trasforma una parete divisoria in un computer. Voi, comodamente in piedi davanti allo schermo, potrete parlare, presentare i grafici, interagire con il sistema al 100%, permettendo a tutti di seguire senza alcuna difficoltà o distrazione.
    Un arredamento per uffici completo non può non avere degli elementi di tecnologia importanti, in modo tale da essere sempre al passo con i tempi e dare una grande immagine aziendale. Vetroin propone non solo il vetro interattivo di cui vi abbiamo parlato ma anche sistemi automatici per l’apertura e la chiusura delle porte, lavorazioni con tagli al laser e personalizzazioni di ogni tipologia. Se avete bisogno di un fornitore che possa aiutarvi per un compito arduo, per l’arredamento di grandi aziende, siete decisamente nel posto giusto, richiedete un preventivo senza impegno.