RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
23 Maggio 2017
Chi ha avuto modo di conoscere le ultimissime pareti interne mobili di vetroIN, la rivoluzione per i 10 anni di attività e di grandi successi dell’azienda? Presentate nella scorsa fiera di Orgatech, oggi sono già tra le più apprezzate e richieste sul mercato, uniche nel loro genere.
Per chi ancora non le conoscesse, stiamo parlando di INWALL, pareti interne mobili in vetro strutturale a filo esterno senza collanti e senza profili di contenimento a vista, le connessioni tra le lastre avvengono esclusivamente attraverso l’incastro e sono impercettibili all’occhio. Un arredo che esalta e valorizza la caratteristica principale del vetro, ovvero la sua trasparenza, andando oltre il limite.
Spesso le pareti interne mobili in vetro vengono abbinate a pareti in legno, per creare quel contrasto trasparenza-opacità netto che crea un effetto ottico veramente suggestivo e particolare, che si può ottenere solo ed esclusivamente con INWALL.
Altri elementi e accessori da abbinare a queste pareti interne mobili? Tre tipologie di porte tutte a spessore di parete, maniglie con ingombri ridotti per rispettare l’assoluta prevalenza del vetro, elementi strutturali in fase di brevetto per la massima sicurezza antisismica, decorazioni e lavorazioni personalizzabili… cosa aggiungere?
Non vi resta altro da fare che contattarci e richiedere un progetto per il vostro arredo, con queste straordinarie pareti interne mobili INWALL!
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter