RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
04 Luglio 2017
Che caratteristiche deve avere una divisoria in vetro? Risponde un tecnico di vetroIN, azienda leader in Italia e in Europa nella progettazione e realizzazione di arredamento in vetro per attività commerciali e uffici da oramai 10 anni, 100% Made in Italy, 100% su misura.
SICUREZZA: oggi come oggi non si può prescindere da questa. Sono recenti i terribili fatti di cronaca legati ai terremoti, è stata per noi una missione progettare divisorie in vetro in grado anche di resistere alle scosse sismiche, per garantirvi il massimo della sicurezza possibile. Sono in fase di brevetto tutti gli elementi presenti nell’ultimissima collezione di vetroIN, la più rivoluzionaria, INWALL.
ESTETICA: soprattutto per aziende rinomate, importanti, di peso sul mercato nazionale, è importantissimo curare l’immagine anche dei propri uffici e delle proprie sedi. L’arredo deve essere all’altezza della situazione e anche la parete divisoria che divide gli ambienti interni deve essere speciale, bella, raffinata ed elegante.
PERSONALIZZAZIONI: vetroIN garantisce talmente tante lavorazioni su misura che ogni vostro desiderio sarà per noi un ordine. Tra incisioni al laser, serigrafie, inserimento di tessuti e altro materiale tra una lastra di vetro ed un’altra, illuminazioni LED e quant’altro potrete davvero liberare la fantasia e personalizzare ogni ambiente.
Architetti, progettate con noi l’arredo per i vostri importanti clienti, fatevi preparare dai nostri designer un disegno digitale con divisorie in vetro, elementi tecnologici e moderni, personalizzazioni particolari ed effetti scenici spettacolari… non ve ne pentirete! Contattateci per saperne di più.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter