Uno dei problemi più grandi di un ufficio molto trafficato è sicuramente il rumore. Spesso ci si disturba tra una stanza e l’altra semplicemente se si alza il tono di voce, se si organizzano delle presentazioni audio-video, se aumenta il numero delle persone all’interno e quant’altro. Come si può ovviare a questo problema? E’ molto semplice, installando delle pareti fonoassorbenti.
Generalmente i pannelli acustici che assorbono il rumore non sono così belli esteticamente e vengono nascosti nella muratura o in cassoni appositi, li avete mai visti installati su pareti totalmente in vetro? VetroIN ha fatto anche questo. Dato che i progetti di quest’azienda hanno come elemento primo il vetro, con tutta la sua eleganza e la sua trasparenza, ha studiato ed elaborato dei pannelli molto particolari, esteticamente all’altezza delle creazioni dell’azienda, senza però rinunciare alla funzionalità degli stessi.
In questo modo le pareti fonoassorbenti assicurano privacy e silenzio negli ambienti dell’ufficio e i pannelli saranno elementi di arricchimento, di grande design, da notare per la loro forma, per i loro colori e per l’armonizzazione generale. Vi invitiamo a sfogliare il nostro sito internet alla pagina dedicata a questi prodotti (in vetroInnovazioni) e contattarci per tutte le informazioni di cui dovreste aver bisogno.