RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
07 Maggio 2012
Se state valutando di dare nuovo assetto al vostro ufficio, iniziate da elementi a cui non avreste mai pensato, dalle porte in vetro.
Tradizionali o scorrevoli, sono perfette per dare, luce, trasparenza, brillantezza e incredibile eleganza ai vostri ambienti. Sale riunioni, uffici, sale d’attesa o semplici corridoi, grazie alle porte in vetro l’azienda rivive.
Chissà quante volte vi è capitato di vederne, magari negli splendidi uffici moderni, sullo stile americano, ubicati in grattacieli imponenti. Oggi anche voi potete avere le vostre, addirittura con qualcosa in più.
Vetroin è azienda bresciana leader nella progettazione d’arredo per uffici che annovera nella produzione anche in vetro di ogni tipo, anche personalizzabili. Come le splendide e originalissime che vi permettono di inserire fra le due lastre in vetro che le compongono i materiali che preferite in modo da creare un prodotto unico ed estremamente originale. Queste porte in vetro utilizzano un sistema di sottovuoto con una pellicola per laminazione che consente la reticolazione 3D.
Cosa potete inserire? Fotografie, foglie secche, reticolati, carta di riso, marmo, impiallacciatura di legno, tessuti, ritagli in genere e molto altro.
Arriverete a creare prodotti unici nel loro genere, altamente sicuri ed estremamente arredanti, sempre però sicuri e resistenti come gli altri.
Consultate il sito web di Vetroin e osservate le immagini delle bellissime porte in vetro personalizzate e scegliete subito quelle che potrebbero fare al caso vostro.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter