Vetroin è una grandissima azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di arredamento in vetro di altissima qualità per aziende e uffici importanti. Quest’anno festeggia i 10 anni di attività e proprio per questo ha scelto di lanciare sul mercato la decima parete attrezzata per l’ufficio, l’ultima di un catalogo già molto ricco, variegato ed interessante! Le parole chiave dell’azienda sono innovazione, design, eleganza, tecnologia e sicurezza… caratteristiche comuni a tutti i prodotti Vetroin, grazie alle quali si distinguono da tutti i concorrenti.
Oggi parliamo di un gioiello di tecnologia, il vetro interattivo VetroInTeractive, brevetto dell’azienda. Nelle lastre di vetro stratificato che compongono le pareti divisorie, è possibile inserire del materiale come tessuti di alta qualità, pellicole di cristalli liquidi che provocano l’opacizzazione del vetro con un semplice click di telecomando ed anche pellicole touch screen. Collegandole ad un computer e ad un proiettore, il vetro diventa interattivo e dinamico. VetroInTeractive trasforma una semplice parete divisoria un un grande computer, strumento originale e sicuramente funzionale per presentazioni, congressi, riunioni con dati e grafici da discutere.
Tutti i progetti di Vetroin sono personalizzati e studiati su misura. Il grandissimo laboratorio interno all’azienda le permette di lavorare autonomamente non solo il vetro ma anche i profili di alluminio e i supporti in legno, garantendovi così la massima personalizzazione. Contattateci per saperne di più sul vetro interattivo e sui nostri progetti.