RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
23 Novembre 2015
Oggi Vetroin vuole presentarvi uno strumento ultra tecnologico ed anche molto utile negli uffici e nelle sale convegno di qualsiasi azienda importante: il vetro interattivo VetrInTeractive, un nostro brevetto.
Di cosa si tratta? L’aspetto è quello di una semplice parete divisoria in vetro, la quale delimita il perimetro del vostro ufficio. La particolarità però è quella di comportarsi esattamente come un computer. L’impianto è così composto: una parete in vetro dotata di pellicola touch screen, un videoproiettore e un computer, elementi tutti collegati tra loro. L’operatore potrà toccare il vetro interattivo e le informazioni verranno trasmesse in tempo reale al pc, il quale risponde all’azione trasmettendo sul vetro attraverso il proiettore.
Il vetro interattivo VetroInTeractive è molto utile durante convegni, conferenze, presentazioni di prodotti nuovi o idee, corsi di formazione e tanto altro ancora.
Se volete cambiare radicalmente l’arredamento della vostra azienda e sperimentare qualcosa di davvero innovativo e tecnologico, richiedete un progetto a Vetroin e sicuramente includeremo anche questo vetro interattivo d’avanguardia. Contattateci per saperne di più.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter