RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Vetro interattivo: la parete diventa una lavagna digitale

    18 Ottobre 2016

    Vetro interattivo: la parete diventa una lavagna digitale

    La tecnologia non conosce confini, se utilizzata nel modo giusto può creare qualcosa di unico e di veramente innovativo. Vetroin, azienda leader nella progettazione di arredamento per uffici, ha brevettato un vetro interattivo davvero speciale: VetroInTeractive. Si tratta di una parete divisoria realizzata in vetro a doppia lastra, la quale contiene una pellicola touch screen collegata ad un videoproiettore, a sua volta connesso ad un pc. Questo significa che potrete utilizzare questo vetro interattivo come un computer, la parete diventa una lavagna digitale su cui lavorare, sincronizzata in tempo reale.
    Quando il sistema è spento, non vi è alcuna differenza visiva tra il vetro interattivo e le altre pareti divisorie. Nel momento dell’accensione invece, comparirà lo schermo sul quale lavorare. Questo strumento è utilissimo per presentazioni aziendali, congressi, meeting, riunioni nelle quali si espongono dati da elaborare e tanto altro ancora. Tecnologia, qualità e bellezza estetica, innovazione… tre caratteristiche imprescindibili per i progetti firmati Vetroin!
    Come integrare un vetro interattivo nel progetto? Questo è il compito dei nostri architetti e designer. La vetreria interna all’azienda ci consente di poter personalizzare tutte le strutture e le lavorazioni. Contattateci per saperne di più.