RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Vetro e tecnologia: perni del progetto d’arredo per uffici

    23 Dicembre 2013

    Vetro e tecnologia: perni del progetto d’arredo per uffici

    Le aziende che vi proporranno un progetto di arredo per uffici sono molte, ma solo una vi saprà progettare in modo elegante, tecnologico e alla moda gli elementi d’arredo per la vostra azienda.
    Chiedete a Vetroin un progetto di arredo per uffici e otterrete un lavoro davvero unico, studiato ad hoc per i vostri spazi che utilizza come materiale fondamentale il vetro e unisce agli elementi strutturali i nuovi arrivati in campo tecnologico.
    Così potrete avere una parete in vetro divisoria che contiene un touch screen, oppure un monitor inserito in una sottilissima lastra di vetro, comandato dal vostro computer e molto altro ancora.
    I due perni attorno ai quali ruoterà il nostro progetto di arredo per uffici sono quindi il vetro e la tecnologia: vi proporremo elementi modulari che assemblati in modo intelligente e mirato disegneranno il vostro spazio; pareti divisorie luminose e ariose, capaci di garantire la riservatezza divenendo opache, porte scorrevoli, parapetti in vetro, il tutto con lo stile essenziale del vetro trasparente di alta qualità, oppure decorato secondo le lavorazioni più particolari, gli inserti, la serigrafia, la satinatura.
    Il progetto di arredo per uffici Vetroin sarà senza dubbio diverso da tutti gli altri. Il nostro staff, composto dai migliori professionisti e designer, si avvale di una squadra tecnica imbattibile: tutto ciò garantisce il miglior risultato.
    Siete ancora indecisi sulla scelta dell’azienda per il vostro progetto d’arredo per uffici?