Tra le lavorazioni e le personalizzazioni di Vetroin, azienda leader nella progettazione e realizzazione di arredo in vetro per uffici e importanti imprese, c’è anche il vetro con pellicola LCD. Di cosa si tratta?
Questa soluzione è stata studiata per risolvere un potenziale problema: la trasparenza del vetro e il bisogno di privacy in un ufficio durante una trattativa o un colloquio privato. Vetroin ha pensato di inserire tra le due lastre di vetro della parete una pellicola LCD, ovvero cristalli liquidi che permettono o meno l’opacizzazione della divisoria grazie al cambiamento del campo magnetico. Questo significa che con un click, voi potrete decidere se mantenere l’elegantissima trasparenza della parete divisoria oppure garantirvi privacy e intimità.
Questa lavorazione del vetro con pellicola LCD è possibile effettuarla sull’intera divisoria oppure solamente su una piccola porzione di essa, a seconda delle vostre esigenze e delle vostre preferenze. Tutti i progetti sono realizzati ad hoc e su misura, la massima personalizzazione è garantita dal nostro reparto vetreria, il quale effettua internamente al nostro laboratorio tutte le lavorazioni.
Avete bisogno di maggiori informazioni sul vetro con pellicola LCD di Vetroin? Avete la necessità di parlare con un designer per capire meglio come potreste inserire questo elemento nel vostro progetto? Contattateci senza alcun impegno, siamo a vostra disposizione.