RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
28 Luglio 2014
Vetroin è sempre un passo avanti rispetto ai suoi concorrenti nel settore dell’arredamento per gli uffici. Come ben sapete, l’utilizzo del vetro come elemento principale dell’arredo non è l’unico asso nella manica dell’azienda… la tecnologia è ciò che contraddistingue un ambiente lussuoso e sicuramente importante.
Oggi parliamo del vetro con la pellicola LCD. In che cosa consiste? Qual è il risultato? Partiamo dall’inizio, alcuni lamentano che un arredo in vetro potrebbe creare problemi di privacy o di eccessiva esposizione alla luce naturale. La soluzione risiede proprio nella tecnologia: l’utilizzo di vetro con una pellicola LCD posizionata tra le due lastre, vi dà la possibilità di regolare la trasparenza o l’opacità della parete o della porta, modulando così la luce e scegliendo la privacy all’interno dell’ambiente.
Con un semplice click potrete cambiare la disposizione dei cristalli liquidi e rendere il vetro opaco o trasparente. Cosa chiedere di più? Durante una riunione, nelle ore più calde quando il sole è alto nel cielo oppure semplicemente per un grande effetto ottico scenografico, il vetro con la pellicola LCD è davvero perfetto.
Contattate Vetroin e chiedete un preventivo per un progetto d’arredo con questo vetro con pellicola LCD incluso. Potrete farvi un’idea dell’immagine che il vostro ufficio potrebbe acquisire. Vetroin, una garanzia nel settore.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter