Vetroin è sempre un passo avanti rispetto ai suoi concorrenti nel settore dell’arredamento per gli uffici. Come ben sapete, l’utilizzo del vetro come elemento principale dell’arredo non è l’unico asso nella manica dell’azienda… la tecnologia è ciò che contraddistingue un ambiente lussuoso e sicuramente importante.
Oggi parliamo del vetro con la pellicola LCD. In che cosa consiste? Qual è il risultato? Partiamo dall’inizio, alcuni lamentano che un arredo in vetro potrebbe creare problemi di privacy o di eccessiva esposizione alla luce naturale. La soluzione risiede proprio nella tecnologia: l’utilizzo di vetro con una pellicola LCD posizionata tra le due lastre, vi dà la possibilità di regolare la trasparenza o l’opacità della parete o della porta, modulando così la luce e scegliendo la privacy all’interno dell’ambiente.
Con un semplice click potrete cambiare la disposizione dei cristalli liquidi e rendere il vetro opaco o trasparente. Cosa chiedere di più? Durante una riunione, nelle ore più calde quando il sole è alto nel cielo oppure semplicemente per un grande effetto ottico scenografico, il vetro con la pellicola LCD è davvero perfetto.
Contattate Vetroin e chiedete un preventivo per un progetto d’arredo con questo vetro con pellicola LCD incluso. Potrete farvi un’idea dell’immagine che il vostro ufficio potrebbe acquisire. Vetroin, una garanzia nel settore.