RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Tre ragioni per cui scegliere porte in vetro per interni

    18 Marzo 2013

    Tre ragioni per cui scegliere porte in vetro per interni

    Perché scegliere delle porte in vetro per gli interni dei propri uffici o della propria azienda?
    I motivi sono diversi e Vetroin, che da anni si occupa con professionalità di progettazione e realizzazione di elementi in vetro per uffici, li riassume così.
    –    Eleganza. Una buona ragione per cui è consigliabile avere delle porte in vetro per interni è lo stile che esse portano nell’arredamento. Vetroin tra l’altro permette anche di personalizzare le proprie porte in vetro per interni, prevedendo l’inserto di tessuti o altri materiali, la serigrafia o l’utilizzo di vetro satinato.
    –    Luminosità. La differenza fra un ufficio molto luminoso, in cui la luce, naturale o artificiale, circola liberamente fra corridoi e stanze, e uno buio, si nota subito, appena si entra. La luce, secondo molti studi, influenza direttamente la concentrazione, la creatività e non ultimo l’umore delle persone che lì lavorano, o che lì arrivano.
    –    Percezione dello spazio. Ultimo ma non meno importante, raccoglie in sé le sensazioni dei cinque sensi, e quindi l’impressione che ci si fa di quello spazio. Entrare o lavorare in un ambiente spazioso, arioso, dove si nota l’ordine e lo stile di tutte le stanze è sicuramente piacevole.
    Se poi ci fosse la necessità di un ambiente più riservato, è sempre possibile, mantenendo questi parametri, intervenire con un trattamento sulle lastre di vetro, come la satinatura.
    Segui il nostro consiglio e sceglie di inserire nel tuo progetto le porte in vetro per interni Vetroin.