RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
19 Ottobre 2022
Un open space è un ambiente unico, senza pareti o elementi strutturali, che può ospitare all’interno un ampio spazio di lavoro. L’assenza di divisioni e muri può però mettere in difficoltà l’organizzazione ottimale dell’ufficio.
Riprogettando gli spazi e il loro arredo è possibile ridurre al minimo le distrazioni, stimolare la concentrazione, migliorare la connotazione spaziale e trasformare il proprio ufficio open space in un ambiente più personale.
Molte indagini hanno dimostrato che le persone collocate in spazi di lavoro aperti tendono a perdere facilmente la concentrazione, diminuendo la loro produttività, a causa soprattutto dei rumori e della mancanza di privacy che l’open space non riesce a evitare.
Per trasformare il proprio ufficio open space è possibile installare delle pareti in vetro. Si tratta di soluzioni che disegnano spazi di lavoro funzionali e produttivi. Le pareti in vetro per open space, infatti, possono creare angoli di privacy, postazioni attrezzate e sale riunioni insonorizzate e confortevoli.
VetroIN progetta e realizza divisorie in vetro per open space pensate per:
Hai bisogno di maggiori informazioni sul nostro catalogo di pareti divisorie in vetro per uffici open space? Contattaci, risponderemo a tutte le tue domande.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter