RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
06 Giugno 2017
Tra le nostre proposte di tecnologia applicata all’uso quotidiano, ci sono sicuramente i sistemi scorrevoli in vetro, parte integrante dei progetti d’arredo firmati vetroIN. Che cosa sono? E’ molto semplice, è tutto ciò che c’è dietro al funzionamento di una porta scorrevole, ma non una qualsiasi… una inserita in un arredo completamente trasparente (o quasi a seconda delle decorazioni e personalizzazioni) come quello realizzato da vetroIN.
Tutte le 10 collezioni di pareti divisorie in vetro ideate, progettate e realizzate dalla nostra azienda danno la possibilità di installare sistemi scorrevoli in vetro come accesso tra gli ambienti e le stanze. Sarà possibile scegliere tra porte in vetro oppure in legno nobilitato, a tutta altezza oppure a misura standard, ad una anta oppure a due ante… insomma, chi più ne ha più ne metta. Gli optional e le possibilità di combinazione sono talmente tante che nascerà un arredo unico, di rara bellezza, sicuramente tecnologico e funzionale al vostro lavoro e ai vostri movimenti.
I sistemi scorrevoli in vetro danno proprio una marcia in più anche all’immagine dell’azienda stessa, moderna e all’avanguardia come i servizi o i prodotti che propone. Fidatevi, l’immagine e la prima impressione contano tantissimo, se in questo ufficio dovrete organizzare convegni, meeting o incontri importanti… non sottovalutate il discorso!
Contattateci per avere preventivi ed informazioni senza impegno.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter