RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
25 Giugno 2012
L’arredamento degli spazi di lavoro è fondamentale quanto quelli domestici. Un ufficio pulito e ordinato è un ottimo biglietto da visita e un buon punto di partenza per svolgere al meglio ogni attività. Se volete praticità senza rinunciare all’eleganza, inserite anche voi le divisorie in vetro.
Si tratta del prodotto migliore quando si rende necessario un riassetto degli spazi interni per la necessità di creare nuove stanze o per sfruttare al meglio la metratura disponibile. Il vetro, poi, rende tutto molto più elegante e sobrio.
Le divisorie in vetro hanno un impatto visivo minimo e possono essere tranquillamente inserite in ogni contesto.
Vetroin è l’azienda bresciana che ha fatto della lavorazione del vetro il cuore della sua produzione. Potrete arredare l’ufficio con questi praticissimi elementi risparmiando spazio e creando nuovi spazi come sale d’attesa, uffici o sale riunioni.
La trasparenza fa si che le divisorie in vetro consentano allo sguardo di spaziare all’esterno senza interruzioni in quanto prive di montanti fra le varie lastre vetrate.
Non solo, perché per evitare un effetto troppo monotono e uguale, potrete decidere di movimentare le pareti divisorie in vetro aggiungendo dove lo riterrete necessario elementi di apertura e chiusura come porte tradizionali o scorrevoli.
Anche le pareti angolari non sono un problema per l’azienda che saprà adattare degli elementi flessibili per soddisfare questo tipo di esigenza.
Anche la tecnologia è fondamentale e Vetroin vi dà la possibilità di aggiungere i sistemi LCD o LED alle vostre pareti vetrate.
Consultate il sito web della ditta e troverete informazioni e immagini circa le divisorie in vetro.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter