Quando si prepara un progetto per l’arredo di uffici occorre calcolare moltissimi dettagli: l’ampiezza degli spazi, la luminosità, la funzionalità, la tecnologia e tanto altro ancora. Vetroin è un’azienda che effettua progetti d’arredo per uffici da moltissimi anni, con una caratteristica unica: il vetro. L’arredamento ha come elemento principale il vetro, sia per le pareti che per le porte.
In questo caso, la luminosità sarà sicuramente accentuata grazie alle trasparenze, così come anche la grandezza degli spazi. Con un arredo in vetro gli ambienti sembreranno molto più ampi ed avranno più respiro.
Passiamo però all’argomento funzionalità. Un progetto d’arredo per uffici deve tener presente che i dipendenti avranno bisogno non solo di scrivanie ma anche di mobili contenitori e di spazio per conservare documenti e altro. Ecco che nasce la parete attrezzata di Vetroin, non più in vetro ma in agglomerato di legno in classe E1. Questi contenitori modulari sono autoportanti e avranno la funzione sia di contenimento sia di separazione dello spazio.
Che ne pensate? Vetroin è davvero l’eccellenza se parliamo di progetti d’arredo per uffici. Se amate la modernità e la tecnologia questa è l’azienda che fa per voi.
Per avere un’idea delle nostre ultime realizzazioni consultate il sito internet e troverete alcune immagini recenti. Per ogni elemento poi vi sarà una scheda con tutti i dettagli tecnici.