RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Progetto d’arredo per uffici: i primi passi

    18 Maggio 2015

    Progetto d'arredo per uffici: i primi passi

    Di cosa deve tener conto un progetto per l’arredo di uffici? Quali sono le caratteristiche da analizzare? Se non volete sbagliare affidatevi agli esperti di Vetroin!
    Un progetto d’arredo per uffici deve necessariamente iniziare da un sopralluogo per effettuare tutte le misurazioni del caso. Ogni lavoro deve essere ad hoc per le particolari esigenze ambientali e stilistiche del caso. Lo stile è proprio la seconda componente del primo disegno sulla carta… capire che tipo di pubblico accede, che tipo di importanza avrà, che grado di prestigio dovrà assumere. Vetroin realizza progetti di arredo per uffici in vetro, utilizzando questo meraviglioso e affascinante materiale nella maggior parte delle composizioni. Partiamo dal vetro per plasmare l’ambiente.
    Dopo le varie misurazioni, ascolteremo tutte le vostre esigenze lavorative, per creare non solo un progetto d’arredo per uffici bello esteticamente ma anche funzionale, quindi possiamo introdurre pareti attrezzate con mobili per l’archivio, porte scorrevoli per agevolare l’entrata e l’uscita delle persone, opacizzazione delle pareti con pellicole LCD e tanto altro ancora.
    Ultima, ma non in ordine di importanza, caratteristica che ci teniamo a sviluppare è la personalizzazione. Tutto il progetto d’arredo per uffici è personalizzato secondo le vostre esigenze, possiamo lavorare il vetro con tante tecniche diverse per creare un ambiente unico e speciale.
    Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.