RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte scorrevoli in vetro tra tecnologia e comodità

    09 Maggio 2016

    Porte scorrevoli in vetro tra tecnologia e comodità

    Se accostiamo due termini “comodità” e “tecnologia”, cosa vi viene in mente? Vetroin ha pensato alle porte scorrevoli in vetro da inserire nei progetti per l’arredamento delle vostre aziende. Ci rivolgiamo agli architetti e agli interior design che hanno il difficile compito di arredare una grande azienda, un ufficio importante, una sede di un marchio famoso… Vetroin è l’alleato giusto a cui fare affidamento.

    Da anni Vetroin si occupa di arredo per attività commerciali, utilizzando il vetro come elemento principale, personalizzandolo poi con esclusive lavorazioni e sistemi tecnologici di ultima generazione. Le porte scorrevoli in vetro ne sono un esempio, completano il progetto assicurando grande comodità e nello stesso tempo funzionalità, valorizzando l’immagine dell’azienda al meglio.
    Come per tutti gli elementi, è possibile personalizzare le porte scorrevoli in vetro con lavorazioni molto speciali: disegni effettuati con il laser, serigrafie, illuminazioni LED, inserimento di tessuti o pannelli in legno, pellicola LCD in grado di opacizzarsi ed altro ancora. Massima personalizzazione garantita, l’arredo di Vetroin è realizzato completamente su misura per voi.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, telefonateci per parlare direttamente con un tecnico Vetroin ed esporre il vostro progetto, saremo felici di collaborare per un risultato davvero mozzafiato!