RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte scorrevoli in vetro: prove per la sicurezza

    29 Ottobre 2012

    Porte scorrevoli in vetro: prove per la sicurezza

    Vetroin realizza arredamenti per uffici in vetro, trasparenti ed eleganti, perfetti per studi di una certa fama ed importanza. L’occhio vuole la sua parte, la prima impressione che si genera nel Cliente è fondamentale, occorre colpire l’attenzione e trasmettere sensazioni positive già al primo sguardo. L’arredamento per uffici in vetro di questa grande azienda saprà stupirvi profondamente!
    Tra gli elementi che compongono l’arredo, oggi vi presentiamo le porte scorrevoli in vetro, comode e funzionali al lavoro, nello stesso tempo bellissime e raffinate. Generalmente vengono installate alle divisiorie e pareti in vetro, garantendo ovviamente la massima sicurezza possibile. Infatti, le prove che vengono effettuate sulle porte scorrevoli in vetro sono:
     –  UNI 8200/81 urto da corpo molle di 30kg, altezza di caduta 400mm;
     –  UNI 820/81 – 4243 urto da corpo molle cilindrico di 30kg, altezza di caduta 400mm;
     –  EN 947/98 resistenza al carico verticale
     –  EN 12046-200 forza di manovra.
    Tutte queste operazioni sono effettuate per costruire porte scorrevoli in vetro non solo graziose ed eleganti ma anche sicure e pratiche. Vetroin è una garanzia nel settore, si occupa della progettazione e della realizzazione di arredo in vetro da moltissimo tempo ed è oggi in grado di proporvi soluzioni originali, innovative ed altamente tecnologiche. Scoprite i dettagli tecnici delle porte scorrevoli in vetro e tutti gli altri prodotti sul nostro sito internet, troverete interessanti immagini che solleticheranno la vostra curiosità e fantasia!