RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte scorrevoli in vetro per l’ufficio: come scegliere quelle giuste

    19 Dicembre 2023

    Porte scorrevoli in vetro per l'ufficio: come scegliere quelle giuste

    Eleganza e funzionalità con le porte vetrate di VetroIn

    Le porte scorrevoli in vetro rappresentano una scelta raffinata e originale per gli ambienti lavorativi. Grazie alla completa personalizzazione sia estetica che funzionale, consentono di organizzare spazi contemporanei e accoglienti.

    Tutti i vantaggi delle porte scorrevoli in vetro:

    • Risparmio di spazio: non creano ingombri per l’apertura. Sono perfette per spazi grandi e piccoli.
    • Maggiore luminosità: il vetro permette alla luce di passare liberamente, creando ambienti più luminosi e accoglienti.
    • Maggiore privacy: grazie alle porte scorrevoli in vetro satinato è facile garantire l’intimità desiderata.
    • Eleganza e modernità: sono un elemento di design attuale, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

    Le tipologie di porte scorrevoli per ufficio nelle soluzioni di VetroIn

    Le porte di VetroIn sono integrabili in tutte le sue collezioni di pareti vetrate. Sono disponibili nella tipologia a battente o scorrevole, ad anta singola e doppia, in vetro e legno, e possono essere fornite ad altezza di parete. Vediamo nel dettaglio 3 esempi di soluzioni che accolgono porte scorrevoli su misura.

    1) INBOX

    Sistema modulare di box acustici in vetro. È una soluzione ideale per gli uffici che necessitano di un ambiente acusticamente protetto. La sua struttura integra perfettamente tutti gli elementi importanti: la cornice del telaio diventa anche battente per le porte in vetro, che sono a tutta altezza.
    Quando non in vetro, le finiture esterne di porte e pareti sono in melaminico, sempre personalizzabili con rivestimenti in alta definizione, coordinabili alle scelte cromatiche degli interni.

    2) HIDE

    Se ami il minimalismo, la collezione Hide, composta di vetrate divisorie che si integrano perfettamente nell’involucro architettonico, è quella giusta per te. I profili estrusi in alluminio possono essere completamente incassati a pavimento o a soffitto, in modo tale da creare una continuità notevole a colpo d’occhio. Le vetrate divisorie hanno uno spessore compreso da 50 e 100 mm e possono accogliere sia porte battenti che scorrevoli, ad anta singola o doppia, in vetro o in legno. Puoi personalizzare le porte scorrevoli in vetro per il tuo ufficio grazie alle diverse soluzioni che ti proponiamo, come il vetro satinato che unisce eleganza, luminosità e rispetto della privacy.

    3) SOLID WALL

    Un’altra soluzione speciale di VetroIn è Solid wall, parete divisoria attrezzata proposta in 3 versioni, cieca in legno, a doppio vetro o a vetro singolo. In tutte e 3 le varianti è possibile inserire aperture. Le porte in vetro sono disponibili nella tipologia a battente con anta cieca e vetrata, con profilo cerniera lineare o intelaiata, o scorrevoli esterne, ad anta singola o doppia, e possono essere fornite sia ad altezza standard sia ad altezza di parete.

    Scopri tutte le porte scorrevoli in vetro per l’ufficio di VetroIn e contattaci per un preventivo gratuito.

    dasd