RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte scorrevoli in vetro: i dettagli delle porte scorrevoli in vetro

    29 Novembre 2010

    Porte scorrevoli in vetro: i dettagli delle porte scorrevoli in vetro

    Come convincere un cliente già dalla prima impressione? Come trasmettere fiducia, trasparenza e chiarezza? Vi aiuta Vetroin, azienda leader nel settore dell’arredamento per uffici proponendovi elegantissime porte scorrevoli in vetro. Proprio così, questa azienda lavora con tecnici e disegnatori nel campo dell’arredamento per uffici da anni e vi garantisce un risultato unico! 

    L’esperienza ci ha fatto progettare delle soluzioni innovative per convincere anche il cliente più distratto: un esempio è proprio la porta scorrevole in vetro. Questo elemento elegante e trasparente innanzitutto permetterà di allargare gli spazi e di dare la sensazione di libertà ma vi darà l’occasione anche di dimostrare che dietro all’apparenza non c’è nulla da nascondere quindi chiarezza e puntualità. Le porte in vetro scorrevoli sono comodissime, si aprono e si chiudono grazie alle automazioni installate e permettono di vivere l’ufficio pienamente. Produciamo due tipi di porte scorrevoli in vetro: una scorrevole a soffitto realizzabile con il profilo SQUARED ed una con sopraluce realizzabile anche con il profilo ROUND.
    Sarete proprio voi poi a scegliere ogni tipo di dettaglio come la decorazione colorata, la maniglia, il profilo vicino alla parete oppure al soffitto etc. Non manca nulla e nei vostri progetti sarete sempre accompagnati da un tecnico esperto che saprà consigliarvi la migliore soluzione. Contattateci subito per qualsiasi informazione sulle porte scorrevoli in vetro oppure per richiedere preventivi gratuiti!