Vetroin è un’azienda leader nella produzione di arredo in vetro per uffici. Si trova a Castel Mella, nel sud della provincia di Brescia.
La nostra produzione comprende pareti in vetro, porte scorrevoli, dettagli d’arredo che vengono progettati e personalizzati a seconda delle richieste del cliente.
Lo stabilimento di Castel Mella è di 5000 mq e contiene tutte le attività dell’azienda: la lavorazione del vetro, dell’alluminio, l’assemblaggio, il confezionamento e il controllo qualità. Proprio grazie alla concentrazione del lavoro, ci è possibile costruire elementi complicati come le porte scorrevoli: all’interno dell’azienda sono prodotte le diverse parti strutturali in alluminio e anche la lastra di vetro.
A seconda delle vostre esigenze, queste porte scorrevoli possono far parte di un nuovo arredamento o adattarsi a quello già esistente: possono ad esempio essere di un vetro semplice e trasparente, che fa circolare liberamente la luce nei vostri uffici, oppure la lastra può essere satinata o decorata se volete dare un valore aggiunto all’arredamento.
Per decorazione si intende che le porte scorrevoli Vetroin possono essere serigrafate, oppure dotate di inserti di stoffe, pizzi o altro fra le lastre di vetro, rendendo unico l’arredamento dello spazio che state rifinendo.
Le porte scorrevoli danno un aspetto più moderno all’ufficio e soprattutto hanno il grande vantaggio di non occupare lo spazio dell’apertura, che spesso è importante, tanto più se il vostro ufficio non è enorme.