RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
22 Febbraio 2016
Perchè scegliere delle porte scorrevoli in vetro per l’arredo di un ufficio?
1) Estetica: le porte scorrevoli in vetro sono veramente eleganti, raffinate, permettono di essere personalizzate al 100% e garantiscono dei giochi di luci e di colori molto interessanti.
2) Comodità: l’apertura automatica è davvero comoda, viene eliminato l’imbarazzo del “tira / spingi” che spesso ci fa sorridere, a vantaggio di un sensore che rileva gli spostamenti e la nostra presenza.
3) Tecnologia: investire nel progresso e nella tecnologia è sempre cosa buona per un’azienda, sintomo di benessere che rinforza l’immagine di fronte ad un Cliente ma anche ai vari concorrenti.
4) Ottimizzazione degli spazi: la porta scorrevole, all’apertura, sparisce all’interno o a lato della parete, senza occupare eccessivamente spazio. Questo è un vero e proprio punto di forza per gli uffici di piccole metrature.
5) Personalizzazione: come abbiamo già detto, Vetroin effettua sulle perte scorrevoli in vetro tantissime lavorazioni personalizzate: disegni, incisioni laser, serigrafie, inserimento di pannelli LCD per opacizzare, inserimento di tessuti e altro.
Contattate Vetroin per avere maggiori informazioni, per richiedere un preventivo senza impegno e per avere un progetto personalizzato come idea iniziale. Siamo a vostra più completa disposizione.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter