RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte scorrevoli in vetro, che comodità!

    07 Gennaio 2013

    Porte scorrevoli in vetro, che comodità!

    Quanti di voi, per il proprio ufficio, hanno desiderato delle moderne porte scorrevoli in vetro? Sicuramente molti! Le porte scorrevoli sono molto comode, non occorre ne spingere ne tirare ma si aprono automaticamente grazie a dei sensori di movimento. Se poi queste sono abbinate ad un elegantissimo arredamento per uffici in vetro, il risultato è strabiliante!
    Non solo comodità, le porte scorrevoli sono sinonimo anche di raffinatezza ed importanza, un ufficio arredato interamente da elementi in vetro non potrà far altro che creare una sensazione positiva all’occhio del Cliente. Questo perché la trasparenza degli ambienti comunica una trasparenza anche nel lavoro svolto, caratteristica fondamentale per stabilire rapporti commerciali.
    Il vantaggio ambientale delle porte scorrevoli è quello di ampliare i locali, di farli sembrare molto più grandi grazie all’assenza di ostacoli o pareti cieche. L’ufficio apparirà molto più grande e molto più accogliente, come se il Cliente potesse far parte di ogni attività.
    Vetroin è una grande azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di arredamento in vetro per uffici. Dopo un’attento sopralluogo possiamo mettere su carta una ripartizione intelligente degli spazi, in modo tale da ottimizzare ciò che è a disposizione. Tutti i lavori sono esclusivamente su misura, preparati ad hoc per il Cliente stesso. Se quindi volete inserire porte scorrevoli all’interno del vostro ufficio, non dovete far altro che rivolgervi a Vetroin!