RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Porte in vetro: scegliere le porte in vetro Vetroin

    24 Gennaio 2011

    Porte in vetro: scegliere le porte in vetro Vetroin

    State per aprire una nuova attività? Avete acquistato nuovi locali per il vostro ufficio e dovete arredarli? Volete donare al vostro ufficio un’aura di bellezza, eleganza e novità? Vetroin è l’agenzia che fa per voi. Questa agenzia si è specializzata nell’arredamento per uffici, arredamento in vetro.
    Nel suo ricco catalogo, dotato di alta qualità e tecnologia all’avanguardia, potete trovare vari prodotti: porte in vetro, porte scorrevoli, pareti di vetro, pareti VetroInteractive, pareti con tecnologia LED, vetri personalizzati, pareti con pellicola LCD.

    Potrete scegliere vari tipi di porte in vetro: quelle semplici, trasparenti e lisce; quelle dotate di tecnologia LED, che forma disegni di luce sulla porta; quelle con pellicola LCD, che diventano opache o trasparenti a seconda che siano “accese” o “spente”. Non dimentichiamo le porte in vetro scorrevoli, con profilo Round o Squared. Fra gli altri prodotti, menzione speciale merita il Vetro Interactive, una parete speciale con funzione “touch”, come quella dei cellulari. Potrete mostrare ai vostri clienti i vostri progetti semplicemente toccando la parete di vetro, come se stesse usando un mouse su uno schermo per computer. Se volete dare un tocco di classe e modernità al vostro ufficio, se state cercando pareti e porte in vetro di alta qualità, rivolgetevi a Vetroin, ne rimarrete incantati.

    Porte in vetro ->