Senza dubbio, se state decidendo l’arredo dei vostri nuovi uffici, la soluzione delle porte in vetro satinato, così come Vetroin le intende, riesce a coniugare vantaggi che riguardano sia la funzionalità sia l’estetica.
Vetroin è un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di elementi d’arredo per uffici e aziende, e da sempre si dedica alla ricerca per arrivare a produrre elementi unici, eleganti e, allo stesso tempo, funzionali per l’ambiente in cui si trovano.
Sono un chiaro esempio, le nostre porte in vetro satinato, infissi scorrevoli su binari, oppure con il più classico sistema di apertura, che permettono alla luce di filtrare, data la natura trasparente del vetro, ma rispettano anche la riservatezza, che eventualmente è richiesta per pratiche più delicate, o private.
Le porte in vetro satinato, ottenuto con le più moderne tecnologie, hanno un impatto delicato sul resto dell’arredamento, non chiudono lo spazio, come invece accade se si utilizzano pareti in cartongesso o in muratura; la sensazione darà quella di trovarsi in un grande spazio unico, ma allo stesso tempo diviso in settori, che permetterà un più ampio respiro.
Le porte in vetro satinato Vetroin, possono far parte del sistema Truelight, che unisce pareti sempre in vetro ed infissi in una struttura di alluminio, che può comporre direttamente i diversi uffici della vostra azienda. State certi di ottenere in questo modo un risultato elegante che darà uno stile particolare alla vostra azienda.