La ripartizione dello spazio è un problema che interessa molte persone per diversi tipi di ambiente.
Se non sapete come dividere al meglio il vostro spazio in ufficio, a casa, in azienda o in un negozio, vi consigliamo le porte scorrevoli in vetro.
Specialmente nei casi in cui lo spazio a disposizione fosse ridotto, le porte scorrevoli in vetro possono davvero costituire un aiuto prezioso in quanto ci permettono di recuperare lo spazio occupato dall’apertura di una porta classica.
Vetroin produce porte scorrevoli in vetro di grande qualità. Sono disponibili nelle versioni con attacco a soffitto o appese alle pareti in vetro laterali, entrambe della larghezza massima di 120 cm.
Vi accorgerete subito dei vantaggi che vi darà l’installazione di una porta scorrevole in vetro, in quanto guadagnerete in termini di spazio, ma anche di luminosità. Il vetro, infatti, vi darà la possibilità di mantenere tanta luce nell’ambiente.
Le porte scorrevoli in vetro di Vetroin verranno successivamente montate su infissi quadrati o tondi.
Vetroin produce elementi in vetro direttamente all’interno dell’azienda che dispone di attrezzature davvero all’avanguardia e si occuperà della posa in opera grazie al personale altamente qualificato.