RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
28 Febbraio 2022
Dal 2006 collaboriamo con importanti studi di architettura, imprese edili e contractor italiani ed esteri, proponendo pareti divisorie in vetro per l’ufficio in legno e alluminio. Realizziamo prodotti dalle alte prestazioni e dal design contemporaneo, e siamo in grado di creare pareti personalizzate grazie agli strumenti e alle lavorazioni all’avanguardia del nostro stabilimento.
Al fine di assicurare la totale integrazione con l’involucro architettonico di una struttura, mettiamo a disposizione Hide, un sistema di pareti mobili in vetro per l’ufficio.
Il sistema di pareti mobili in vetro Hide è composto da profili superiori e inferiori che possono essere incassati a pavimento e controsoffitto, a vista o a semi-incasso. Con effetti visivi eleganti e poco invasivi per mantenere coerenza con l’ambiente e l’arredo circostante.
Le pareti, di spessore 50 e 100 mm, presentano profili estrusi in alluminio che possono accogliere vetri di sicurezza stratificati o vetri con legno oppure tessuto interposto, di spessore compreso tra i 10 e i 16 mm.
La sigillatura dei vetri è assicurata da guarnizioni in materiale plastico e le giunzioni tra elementi, disponibili lineari o ad angolo variabile, sono garantite da profili in alluminio, in policarbonato trasparente o da biadesivo trasparente.
Le pareti mobili in vetro per l’ufficio Hide sono una brillante opportunità per organizzare uno spazio di lavoro con caratteristiche architettoniche precise e peculiare, da mantenere e valorizzare.
Hai bisogno di pareti mobili in vetro per il tuo ufficio? Contatta VetroIN. Insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze professionali.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter