RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
24 Ottobre 2017
Come sempre abbiamo detto nei nostri articoli settimanali, vetroIN utilizza principalmente il vetro come materiale per la costruzione dell’arredamento degli uffici. L’altro materiale di riferimento è sicuramente il legno nobilitato, che con il vetro si sposa a meraviglia. Stiamo parlando di armonia, di atmosfere magiche, di design… elementi chiave in tutti i nostri progetti.
E’ il caso delle pareti in vetro per uffici EVOLVINWALL i cui pannelli di tamponamento autoportanti sono appunto in vetro e in legno. Abbiamo tre versioni per voi EW1 EWA monovetro centrale e asimmetrico, EW2 doppio vetro, EWC invece con due pannelli di vetro. La sigillatura è assicurata da guarnizioni in materiale plastico, i profili superiori e inferiori permettono un perfetto allineamento e, a queste pareti in vetro per uffici è possibile abbinare porte a battente o porte scorrevoli.
Come succede in tantissimi casi, le parole non riescono mai a rendere al meglio, sono le immagini a parlare per noi. Vi invitiamo a sfogliare il sito internet di vetroIN alla pagina prodotti, alla sezione dedicata ad Evolvinwall e scorrere tra le immagini dei particolari e del risultato finale, una magia! Dopodichè contattateci per avere tutte le informazioni del caso e per richiedere preventivi senza impegno. Siamo a vostra disposizione.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter