Vetroin di Castelmella, Brescia, nasce esattamente 10 anni fa ed oggi è una delle aziende leader nel settore della produzione di pareti in vetro per uffici non solo in Europa ma anche in America Latina ed estremo oriente, grazie a collaborazioni con aziende di grande successo in loco. Progetti interamente creati e realizzati su misura, secondo le esigenze specifiche del cliente, utilizzando il vetro e il legno come elementi primari, da valorizzare. Eleganza, classe e grande modernità… queste sono le caratteristiche dell’arredo di Vetroin.
In questi 10 anni sono nate 9 pareti in vetro:
* TRUELIGHT TL41 e TL60 monolastra, TL42 doppia lastra, con funzione esclusivamente di separazione;
* EVOLVINWALL EW1 monolastra, EW2 doppia lastra, con pannelli di tamponamento autoportanti;
* HIDE HI1 monoslastra, HI2 doppia lastra, con pareti interne mobili integrate, profili incassati a pavimento e controsoffitto;
* SOLID WALL parete attrezzata nella versione cieca in legno e in doppio vetro;
* STORAGE WALL attrezzata a contenitore, con struttura portante in pannelli verticali in conglomerato di legno.
Per festeggiare i 10 anni di attività, Vetroin ha creato la decima parete in vetro, INWALL, che sarà presentata alla fiera ORGATECH 2016. Stiamo parlando di una rivoluzionaria parete in vetro strutturale con filo esterno, 85 mm di spessore, fissata ai profili in alluminio senza collanti e studiata per attenuare le sollecitazioni strutturali.
Vetroin è una vera e propria garanzia.