RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
14 Giugno 2016
Vetroin propone nei suoi progetti pareti in vetro con LCD, che cosa significa questo?
Tra due lastre di vetro viene inserita una pellicola LCD, la quale può provocare la trasparenza o l’opacità del vetro stesso attraverso un click d’interruttore. E’ tutta una questione di cambiamento di campo magnetico dovuto alla presenza o meno dell’elettricità. Sarete proprio voi a scegliere se in quel momento avete bisogno di privacy oppure no, se avete bisogno di opacizzare le pareti in vetro con LCD oppure lasciarle trasparenti.
Questa soluzione tecnologica crea beneficio sia all’aspetto scenico, quindi l’estetica e la sorpresa dell’effetto, sia all’aspetto funzionale, per controllare la visibilità o la penetrazione della luce naturale nella stanza. Costruendo un nuovo arredo per uffici, le pareti in vetro con LCD potrebbero essere quell’elemento di tecnologia e sorpresa che caratterizza i vostri ambienti, ponendovi sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Vetroin si occupa di progettare e realizzare su misura arredamento in vetro, proponendo non solo pareti in vetro con LCD ma anche sistemi scorrevoli per le porte, pareti attrezzate con mobili, vetri interattivi, decorazioni e lavorazioni varie. La personalizzazione è il nostro punto di forza. Se avete il compito di arredare una grande azienda, rivolgetevi a Vetroin per effettuare un lavoro davvero di prestigio.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter