RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
01 Maggio 2018
VetroIN, nei suoi progetti di arredamento in vetro, vi propone due soluzioni per risolvere il problema della diffusione del rumore nei vostri uffici:
* NELLA PARETE VETRATA
inseriamo, durante il processo di laminazione, delle pellicole trasparenti di PVB maggiorato in grado di potenziare l’abbattimento del rumore. Essendo trasparenti, l’occhio non ne potrà catturare l’esistenza, garantendo ottime prestazioni senza alcun disturbo estetico.
* AGGIUNTA DI PANNELLI FONOASSORBENTI
è possibile posizionare sulle pareti fonoassorbenti anche dei pannelli in legno fresato o in fibra di poliestere rivestita di tessuto (a campionario vetroIN o a richiesta del cliente) in modo tale da ottenere un risultato ancor più efficace. Il posizionamento di questi moduli è garantito da magneti, bioadesivo, velcro o cavi di sospensione a seconda dei progetti.
Le pareti fonoassorbenti, da semplici pareti riflettenti diventano delle vetrate in grado di assorbire il rumore provocato nei vari ambienti e limitarne il più possibile il riverbero, caratteristica fondamentale in un ufficio molto affollato con divisorie in vetro. L’azienda vetroIN ha studiato quindi una soluzione che corregga il problema della diffusione del suono senza trascurare il design e l’estetica, così che nacquero queste meravigliose pareti fonoassorbenti. Vi ricordiamo che ciascun progetto è completamente personalizzabile, vi invitiamo a sfogliare le immagini di alcune recenti realizzazioni per farvi un’idea dei lavori firmati vetroIN.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter