Vetroin è un’azienda leader in Italia nella progettazione e realizzazione di pareti divisorie per ufficio in vetro. Nata nel 2006, festeggia 10 anni di grande lavoro e di ottimi risultati conseguiti, esportando i propri progetti anche all’estero, non solo in Europa ma anche in America e Estremo Oriente grazie a preziose collaborazioni.
Ma qual è l’asso nella manica di Vetroin? Questa azienda è l’unica in Italia ad avere un enorme laboratorio nel quale effettua tutte le lavorazioni del vetro (le lastre delle pareti), dell’alluminio e dell’acciaio per i profili, del legno per le rifiniture e per i rivestimenti. La gestione totale del prodotto, quindi delle pareti divisorie per l’ufficio, dal primo progetto digitale alla posa in opera finale, comprendendo tutte le lavorazioni e le personalizzazioni, avviene all’interno di Vetroin.
Questo significa che l’azienda ha investito nel tempo numerose risorse per l’acquisto di macchinari ultra tecnologici in grado di progettare le vetro-innovazioni a cui hanno pensato i nostri designer. Qualche esempio? La lavorazione tridimensionale del vetro con il laser, la serigrafia, l’inserimento di tessuti, l’aggiunta di pannelli acustici e altro ancora. Le pareti divisorie per l’ufficio Vetroin possono essere completamente personalizzate.
Per saperne di più e per conoscere i nostri lavori, sfogliate il nostro sito internet oppure parlate direttamente con uno dei nostri tecnici, vi metteremo a disposizione un ampio catalogo di realizzazioni, disegni tecnici e rendering che rappresentano a 360 il nostro operato.